|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pescara
|
[pe+sped] vendo Psp fat nera
vendo psp fat nera con cf 3.71m33update4 con MsProDuo da 2Giga originale sony, cavo usb, custodia rigida in pelle, kit d-pad gia montato solo sui tasti (x,o etc ), umd video il codice da vinci ed il gioco originale "wrc" ed in più un'altra msproduo da 1 Giga non magic gate compatibile.la batteria è stata da poco sostituita cmq c'è anche il cavo da rete.Per altre info non esitate a contattarmi.ciapet:
il prezzo di vendita è 200 Euri senza spese regole per la vendita: Precedenza con lo scambio a mano Pagamento: Postepay, o bonifico spedisco solo con posta celere1 assicurata a vostro carico no contrassegno. code brevi solo 12 ore , in vendita anche in altri siti.valuto anche scambio con altri oggetti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Ciao...
Quote:
![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
facciamo 200 tutto compreso spedizione celere 3 assicurato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
No, mi spiace...
Quote:
Inoltre mi servirebbe in un giorno solo la spedizione perchè il 6 parto per la montagna e deve arrivare per forza entro venerdì 04/01/08. Se non va bene, fa nulla, amici come prima e ti auguro buona vendita, Michele. ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
okkei te la sei aggiudicata.contattami in pm per concludere.intanto lascio in vendita un msproduo magicgate non compatibile da 1 giga a 10Eur, Wrc a 7 eur ed umd video il codice da vinci a 7 Eur
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ti mando pvt...
...con tutti i miei dati, attendo dati per il pagamento e dati personali compreso numero di telefono fisso ed indirizzo a tutela reciproca.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Volevo avvisare...
... che ho ricaricato online alle 15.17, come da accordi appena lui spedisce mi avvisa col codice di tracciatura.
Nel frattempo buon riposo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
PSP arrivata...
...dopo peripezie postali che non sto a raccontare.
Ti ho mandato una mail ![]() Confermo la bontà dell'acquisto e le cose che mi ha detto in pvt Lorenzo, ragazzo cordiale e disponibile ad aiutarmi ![]() Alla prossima, Michele.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
transazione perfetta un compratore come lui è difficile trovarlo.
![]() mi dispiace per le tue peripezie (che ho appena letto). si puo chiudere la discussione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.