|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
DESIDERO CAMBIARE IL MIO CRT CON UN LCD....consigli
Come da post, posseggo un crt philips Brillance 202 P4 da 22", da anni fa il suo pregiatissimo lavoro, ma oramai mi sembra ingobrante, desidererei passare ad un LCD ma con le stesse caratteristiche o migliore, da 24".
Lo uso più che altro x internet, filmati video, e assolutamente GIOCHI. Gradirei un consiglio per una sostituzione adeguata a quanto sopra detto, grazie. ![]()
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: taca Piaseinza
|
Molto bello. Per cui per la proprietá transitiva anche il 22'' Dell E228WFP dovrebbe essere buono.
...anche se 450 € per uno schermo Tn é un po' tanto, mi sembra. Scusate se sono un po' OT ma il post di pierpanga mi ha incuriosito, sono nelle stesse condizioni ma con esigenze minori di dimensioni schermo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.