|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Miglior router netgear per...
Ciao a tutti, vorrei prendere un router possibilmente netgear per collegare via wireless un portatile che utilizzerò solo come lavoro (o quasi!) e che quindi necessita il massimo della sicurezza,poi un vecchio desktop per solo p2p (probabilmente con accesso dal portatile in quanto non metterò un video) e di sicuro una connessione eternet con un ipbox 250 (decoder sat con Had disk) collegato alla rete 24 ore su 24, cosa mi consigliate?
Tenete presente che subito partirò solo con ipbox e il portatile. Grazie ciaoo p.s:ho scelto netgear solo per conoscenza visto che attualmente in altra sede avevo un netgear wireless (quello con il disco blu e le lucine azzurre!! non ricordo il modello). Deve essere il più stabile possibile visto l'ipbox ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Può essere che tu abbia ragione ma io non ho trovato nulla di specifico su quale router wifi prendere per le mie richieste (in particolare ipbox controllo da remoto ovvero notebook wifi che controlla desktop collegato eternet e infine p2p), e se è vero che cè una guida o più su vari netgear, io non sono un esperto e non viene esplicitato quale è il migliore per il mio utilizzo
Spero che qualcuno possa rispondermi qui o dove sia più appropriato. Grazie ciao |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.