|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
non si vedono in rete 2 pc
Salve, ho il router alice w2+ gate plus e non riesco a far vedere i due pc fra di loro.
Sono sotto lo stesso dominio WORKGROUP e il firewall è disabilitato a tutti e due. Un pc (il nio) non vede in risorse di rete nessun pc, clicco su workgroup ma nn vede nessun pc, l'altro invece se clicca in risorse di rete workgroup vede solo il suo. Come la risolvo sta cosa? Ho impostato l'ip statico e sono collegati in ethernet. Navigano perfettamente tutti e due.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
|
se ai windows xp i pc devono avere la password
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
|
purtroppo direi di si io non ho trovato insieme ad un amministratore altro verso di farlo andare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
meglio spostarsi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125882
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
sono tutti e due xp pro.
Ho settato tante reti, è sempre andato ok, questa è la prima volta che mi capita.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Novara
|
a me fa questo giochetto (vista & xp pro sp2)
il primo (vista) se clicco su WORKGROUP visualizza solo se stesso + residential gateway (connessione adsl usb condivisa da parte di xp) il secondo se clicco su workgrup non mi apre niente e dice che nn ho i permessi ecc... perchè succede questo??? Entrambi hanno i documenti-condivisi condivisi ed se accedo tramite ip: da vista digito 10.0.0.1 e vedo correttamente i condivisi di xp da xp digito 10.0.0.2 e vedo correttamente i condivisi di vista ma entrambi nn riesco a farli vedere in WORKGROUP dove dovrei vedere: PC1 + PC2 + Residential Gateway HELP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
spostatevi nel thread dedicato, come già indicato prima: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125882
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.