|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Castelfranco Veneto (tv)
Messaggi: 1171
|
[padova]cerco motorola pebl
cerco motorola pebl.proponete pls
__________________
MAI PIù SDA!!! Codice HTML:
HO EFFETTUATO TRATTATIVE POSITIVE CON: jarod__1983,Axelscorpio,skaff,Mondoscarpe2007,marcog90 ,svittol85,svl_76,blacktoffee,fedux83,xdaf,AxtERicS,ollavaollah,zaqq,DarkSiDE,Sasuke@81,XalienX,rohllinge,Nikolinho,Albertino93,Spank,ollavaollah,Paulstorm,gennaro140785,MaBru,nexis,VirtualT.,ciccioz1,joslen |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21365
|
controlla nella mia firma...c'è il link al mio mercatino
__________________
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.5 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.5| tv 4K (2022)_tvOS 26.5 | AirPods 4 ANC_8B39 |2x HomePod (2023)_26.5 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.1.12 UPS Tower_1.4.30 UniFi Network_10.4.57| Doorbell G4 Pro WiFi, G6 Instant_5.3.90 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_7.1.75|UNAS 2_5.1.10 UniFi Drive_4.2.2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Castelfranco Veneto (tv)
Messaggi: 1171
|
chiedo ai mod di chiudere qst discussione.per l'offerente,scrivimi sul nuovo post
__________________
MAI PIù SDA!!! Codice HTML:
HO EFFETTUATO TRATTATIVE POSITIVE CON: jarod__1983,Axelscorpio,skaff,Mondoscarpe2007,marcog90 ,svittol85,svl_76,blacktoffee,fedux83,xdaf,AxtERicS,ollavaollah,zaqq,DarkSiDE,Sasuke@81,XalienX,rohllinge,Nikolinho,Albertino93,Spank,ollavaollah,Paulstorm,gennaro140785,MaBru,nexis,VirtualT.,ciccioz1,joslen |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1
|
Ciao. Senti io sono in possesso di un pebl, usato, ma davvero praticamente nuovo. Se sei ancora interessato contattami e ci metteremo d'accordo. A presto
Stefano |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.




















