|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
assemblaggio pc
![]() all'accensione beep continui poi con un reset si e avviato ed è parti il boot. Durante l'istallazione del sistema operativo al primo riavvio schermata nera e nessun beep. Ma doppo numerosi tentativi ecco come si presenta il pc se lo accendi col powerbutton solo 1 volta su dieci la non fa il boot e non da alcun seganale, mentre invece se esegui il reset o alt ctr canc o riavvii solo 1volta su 10 esegue il boot ecco la configurazione alimentatore da 450 wat mb biostar fsb 800 sk775 cpu intel pentium R 3.6 ghz ram drr400 da 1 gb vga integrata hdd sata 160 gb masterizzatore lettore dvd lettore card come posso risolvere aiutami datemi qualche consiglio sto uscendo pazzo prove effettutate senza alcun risultato cambio slot della ram aggiunta skeda video agp cambiato alimentatore. attendo consigli dai qualche collega con la speranza di poter contracambiare in futuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
di solito questi problemi sono da sezione schede madri
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
assemblaggio pc
che altri test mi consigli di fare per essere sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Tirano (SO)
|
sei sicuro che vada bene quella RAM?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
per la mia esperienza potrebbe essere qualche banco di ram bacato, fai quindi qualche test oppure la scheda madre che si resetta ogni volta , prova al max a togliere la batteria tampone e vedere cosa succede. se ti continua, mi sa che devi cambiare scheda madre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.