|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Dati scomparsi
Scusate se questo non è il topic giusto,ma non sapevo dove postare.
Questa mattina accendo il pc, mi compare la scritta "Impossibile avviare windows. Errore software. riportare questo problema come: caricamento delle DDL del kernel necessarie. Rivolgersi sl Servizio Supporto Tecnico per riferire il problema". Per esperienza,faccio prima a reinstallare una nuova copia di windows sopra,senza formattare,così recupero i dati che avevo. Fatto tutto,vado a vedere i file che avevo prima,sono scomparsi.Apro la cartellea dove dentro avevo degli mp3,scomparsi.L'hard disk era di 120 gb,di cui almeno 70 gb occupati.Vado a vedere sullo spazio libero nell'hard disk,112 gb liberi.E i 60 e passa gb di dati che avevo dove sono andati a finire? Inoltre ho notato che ora i lsistema è diventato molto instabile,e quando installo un programma mi si pianta,dicendomi che il file xxx.exe non è una applicazionde di win 32 valida. Se qualcuno ha qualche idea ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Mi sai che non hai effettuato il ripristino di windows (che non ti cancellava i file personali ma solo quelli di sistema) bensì hai effettuato una nuova installazione. A quanto dici questa pare essere la tua situazione. Ciao !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.