|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Un consiglio per scheda per Sistema HP A6225
Mi è stato regalato per natale il seguente sistema preassemblato HP Pavillion A6225, cosi composto:
Core 2 Duo E4500 (C) DC 2,2 GHz Front Side Bus a 800 MHz Connettore 775 Chipset Intel 945G Scheda madre Asus P5LP-LE Nome scheda madre HP/Compaq: Leonite2-GL8E Memoria 2 GB Velocità supportata PC2-5300 MB/sec Tipo 240 pin, DDR2 SDRAM slot PCI Express x16 e PCI Express x1, più 2 PCI La scheda video integrata ha una memoria di 64Mbit e vorrei sostituirla con qualcosa che mi permetta di giocare a giuochi tipo doom3 e simili. Non ho particolari interessi di grafica, non uso più di un monitor e oltre ai giochi potrei al limite vederci un film ogni tanto. Premetto che non sono un esperto e che ho visto che dovrei sapere il voltaggio dell'alimentatore ma al momento non ho ancora avuto modo di accedervi ( a proposito esiste un modo per saperlo senza aprire il pannello del PC?). Il mio budget è di max 200 euro, ma se spendo meno è solo meglio! Grazie ciao! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
Quote:
se vuoi spendere poco meno di 200 euro prendi una hd3870 se puoi spendere 220 euro prendi la 8800gt se ti accontenti di giocare a livelli non altissimi ai giochi + recenti (quali cod4 crisys ecc) puoi prendere una x1950pro a meno di 100 euro...(a doom3 e simili tipo farcry cn questa skeda giochi al massimo tranquillamente...) ma prima di tutto devi assolutamente vedere l'alimentatore...non c'è altro modo ke aprire il laterale del case e leggere i dati...quello ke ci interessa sono marca wattaggio e amperaggio sulla 12v |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
per giocare a doom3 basta una x 1950 gt...ma dipende sempre dall'ali...facci sapere!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.