|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
consiglio 8800 gt
allora in questo periodo si trovano molti modelli della 8800gt e vorrei sapere qualle la versione migliore io pensavo di acquistare il modelo zotac amp edition pero secondo molti non conviene dato che ha il dissipatore originale e potrebbe surriscaldarsi molto facilmente.cosi non so piu quale marca di 8800gt mi conviene acquistare anche se io preferisco la zotac amp edition
ps sono molto felice di essere un membro di questo forum Ultima modifica di sephiroth09 : 29-12-2007 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
forse è meglio riformulare la domanda,allora vorrei sapere se mi conviene acquistare la zotac amp edition(anche se riscalda molto) appure un altra marca
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
Quote:
prendere una skeda occata di fabbrica è inutile...la paghi di + quando in effetti puoi prenderne una normale e occarla da solo.... |
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
quoto come ho fatto io
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok grazie seguiro il vostro consiglio,ne ho appena trovata una a 238 euro
buon anno a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.