|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Cambio PC
Ciao, ho intenzione di cambiare la mia configurazione.
Ho in mente di acquistare questi componenti: Processore: INTEL CORE 2 QUAD Q6600 Box (2.4G 8M) Step G0 Scheda Madre: 775 Gigabyte GA-P35C-DS3R Scheda Video: Zotac GEFORCE 8800GT 512MB DDRIII ACTIVE RAM: DDRII 800Mhz 2GB GEIL ULTRA-KIT CL4 (2x1024mb) Dissipatore: Cooler ARCTIC Freezer 7 Pro -4.4 skt 775 Hard Disk: HD 160 GB WD1600AAJS 7200rpm 8MB SataII Per quanto riguarda l'alimentatore, attualmente possiedo un FAL600PRO3 Pro Silent TECNOWARE 600W, va bene o è meglio cambiarlo ? Ho letto in giro che si puo' spingere il processore fino a 3G senza particolari problemi, la scheda madre è adatta per l'overclock ? Ultime due cose, non ho ancora capito se l'ultima scheda video uscita (quella non il maggior rapporto qualità/prezzo) è la GT o GTS. Quella che ho scelto va bene ? Ho visto che alcuni consigliano di prendere due HD e metterli in raid 0. Con i giochi e altre applicazioni che miglioramenti apporta ? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
il procio sale fino a 3ghz ma fossi in te aspetterei 20giorni l'uscita dei nuovi procio che la tua mb dovrebbe supportare.
io ti direi di prendere la 8800gt ma l'ultima uscita e' la 8800gts512mb che pero' costa molto di piu' per prestazioni poco superiori mettere i dischi in raid 0 rende piu' veloce lo sturt up e sia la scrittutra sia la lettura da disco ma ha l'inconveniente di essere il doppio piu' soggetta allla perdita di dati di un normale HD
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
se vuoi overclokkare allora pigliati una dfi blood iron,molto stabile in oc
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
con i sui quasi 500mhz di fsb anche le gigabyte bastano per passare i limiti disponibili ad aria
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.