Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2007, 08:47   #1
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Samsung J750

Ciao ragazzi
ieri sera, ho comprato questo cellulare visto che costava 99€ (se passavi a Vodafone e ti ridanno 50€ come credito) e mi è piaciuto molto.

Ora volevo chiedervi una cosa...

Quando telefono, anche se il cellulare di chi chiamo è spento o non raggiungibile, io sento che l'altro telefono squilla invece di avvisarmi che non è raggiungibile o spento...

come posso risolvere questo fatto???

grazie mille a tutti
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 09:03   #2
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

ah...altre cose...appena "scoperte"

mi ha appena chiamato la mia ragazza ma...

Il mio cellulare si è messo a suonare mostrando il suo ID, rispondo ma sento una voce che mi dice "Rimini la sta trasferendo..." ed ho chiuso...ho richiamato la mia ragazza e mi ha detto che lei non mi aveva chiamato ma aperto solo il cellulare... ...e non ci ho capito niente...

e poi mi ha detto ch ele è arrivato un mio squillo alle 6e30 di stamattina ...ma se stavo dormendo e il cell era chiuso!!!

sapete dirmi il perchè di ste cose???
Old 31-12-2007, 08:18   #3
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

up...possibile ch enessuno abbia sto cell???
Old 21-01-2008, 10:04   #4
net.ricky
Senior Member

L'Avatar di net.ricky

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Catania Siracusa
Eccomi qua, un altro pollo che si è fatto fregare dalla vodafone comprando sto accrocchio di cellulare. Per giunta io l'ho pagato 150 euri in una nota catena di elettrodomestici.
Non so quel problema nn me lo fa. Il problema semmai è un altro e volevo chiedere conferma a quanti possiedano sto accrocchio di cell.
Appena sfioro il tasto laterale, non dico premere (che poi manco si può premere perchè risulta fisso). parte la fotocamera!!!! Se sfioro il tasto al momemnto della digitazione del pin equivale a premere invio e il telefono si blocca come se avessi messo un pin sbagliato.
Inoltre ho cercato di disattivare sto tasto ma si può solo cambiare la funzione (in applicazione anzichè telecamera).
Se è un problema del mio telefono me lo posso fare cambiare, ma se funzionano tutti così sono rimasto profondamente deluso da questo prodotto.
Vi chiedo se posso avvalermi del diritto di recesso. L'ho comprato il 12/01/2008 e possiedo imballi, scontrino e persino gli adesivi per il display.
Grazie a chiunque voglia rispondermi.
Old 21-01-2008, 15:15   #5
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

io ho risolto i problemi...eheh...tutto da solo ha fatto...non saprei dirti su ciò che ti capita a te
Old 21-01-2008, 15:53   #6
net.ricky
Senior Member

L'Avatar di net.ricky

Si ho capito. Ma ero curioso di saxe se anche nel tuo telefono il tasto laterale dx è fisso e appena lo sfiori parte la fotocamera???
Old 21-01-2008, 15:56   #7
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da net.ricky Guarda i messaggi
Si ho capito. Ma ero curioso di saxe se anche nel tuo telefono il tasto laterale dx è fisso e appena lo sfiori parte la fotocamera???
no, lo devo tenere sciacciato...
Old 21-01-2008, 16:08   #8
net.ricky
Senior Member

L'Avatar di net.ricky

Bene grazie della risposta, allora mi sa che è un malfunzionamento del mio. Quanto tempo lo devi tenere premuto? Nessun'altro che ha avuto un problema simile?
Old 21-01-2008, 16:17   #9
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Bene grazie della risposta, allora mi sa che è un malfunzionamento del mio. Quanto tempo lo devi tenere premuto? Nessun'altro che ha avuto un problema simile?
non saprei...un paio di secondi...
Old 21-01-2008, 16:38   #10
net.ricky
Senior Member

L'Avatar di net.ricky

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
non saprei...un paio di secondi...
Grazie sei stato gentilissimo. Un'ultima curiosità il tasto si muove come gli altri ? (nel senso che se lo premi si abbassa) o rimane sempre fisso??

Grazie e scusa le infinite domande!!!
Old 21-01-2008, 16:41   #11
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Grazie sei stato gentilissimo. Un'ultima curiosità il tasto si muove come gli altri ? (nel senso che se lo premi si abbassa) o rimane sempre fisso??

Grazie e scusa le infinite domande!!!
allora...ho preso il cell in mano ehhe...per aprire la fotocamera devo tenerlo 1-2 secondi premuto...e cmq il tasto si abbassa leggermete...come deve (almeno eheh) essere
Old 21-01-2008, 16:48   #12
net.ricky
Senior Member

L'Avatar di net.ricky

Grazie amico, si appunto credo anch'io che dovrebbe essere in quel modo. Bene oggi vado al negozio e vediamo se riesco a farmelo cambiare. Grazie ancora!!!
Old 21-01-2008, 19:14   #13
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Grazie amico, si appunto credo anch'io che dovrebbe essere in quel modo. Bene oggi vado al negozio e vediamo se riesco a farmelo cambiare. Grazie ancora!!!
ma figurati, è un piacere hehe...poi facci sapere
Old 22-01-2008, 10:03   #14
net.ricky
Senior Member

L'Avatar di net.ricky

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
ma figurati, è un piacere hehe...poi facci sapere
Tutto a posto per fortuna. Sono andato al negozio e hanno riconosciuto che era difettoso. Guardano qua e la sul web avevo visto anche che non avevo fatto questo grande affare visto che questo tel lo davano a dicembre a 150 con una scheda vodafone con 50 euro di traffico. A me invece hanno dato una scheda con solo 5 euri. A questo pt ho aggiunto 50 euri e ho preso l'sgh-e740 che ha ancora + funzioni!!!!

Grazie ancora dell'aiuto, speriamo che questo nn abbia nessun problema.
Old 22-01-2008, 10:33   #15
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Tutto a posto per fortuna. Sono andato al negozio e hanno riconosciuto che era difettoso. Guardano qua e la sul web avevo visto anche che non avevo fatto questo grande affare visto che questo tel lo davano a dicembre a 150 con una scheda vodafone con 50 euro di traffico. A me invece hanno dato una scheda con solo 5 euri. A questo pt ho aggiunto 50 euri e ho preso l'sgh-e740 che ha ancora + funzioni!!!!

Grazie ancora dell'aiuto, speriamo che questo nn abbia nessun problema.
Io sto cell l'ho preso con l'offerta...100 euro (di cui 50 me li hanno scalati sulla Sim Vodafone)...però ho dovuto aggiungerci 10 euro per prendere una scheda Wind per farci il passaggio a Vodafone, visto che non avevo schede da "far cambiare"...io mi ci sto trovando bene

ciao
Old 22-01-2008, 10:40   #16
net.ricky
Senior Member

L'Avatar di net.ricky

Si sono d'accordo con te, è un buon telefono. Ma volendo spendere un po' di più l'altro aveva delle caratteristiche in più. Aggiungici la cattiva esperienza. Cmq si, tu senz'altro hai fatto un affare migliore del mio.
Old 22-01-2008, 11:00   #17
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Si sono d'accordo con te, è un buon telefono. Ma volendo spendere un po' di più l'altro aveva delle caratteristiche in più. Aggiungici la cattiva esperienza. Cmq si, tu senz'altro hai fatto un affare migliore del mio.
Old 24-01-2008, 15:42   #18
john costantine
Member

L'Avatar di john costantine

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lauco (UD)
Scusate ragazzi se mi intrometto..Ho anche io appena acquistato quel cell..devo dire che sono contento anche perchè l'ho pagato 99 euro!!!! Volevo chiedervi..il vostro come fa le foto??il mio è lentissimo e le fa tutte sfocate..sono solo accettabili se scendo ad una risoluzione di 640x480...Anche a voi??Grazie...
john costantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 01:10   #19
Dorian83
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Scusate ragazzi ma ho un problema e sto sbattendo la testa in giro per risolverlo: ho inserito una microsd nel mio j750 per poter memorizzare più sms. Me la riconosce e gli ho già trasferito delle immagini però gli sms ricevuti possono essere massimo 230 (200 nel telefono e 30 nella sim). Ho provato anchen a spostare altre immagini nella sd ma la memoria per gli sms non cambia....c'è la possibilità di allocare una memoria maggiore per gli sms ricevuti?

Grazie infinite a chi mi risponderà
Dorian83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 08:57   #20
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da Dorian83 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ma ho un problema e sto sbattendo la testa in giro per risolverlo: ho inserito una microsd nel mio j750 per poter memorizzare più sms. Me la riconosce e gli ho già trasferito delle immagini però gli sms ricevuti possono essere massimo 230 (200 nel telefono e 30 nella sim). Ho provato anchen a spostare altre immagini nella sd ma la memoria per gli sms non cambia....c'è la possibilità di allocare una memoria maggiore per gli sms ricevuti?

Grazie infinite a chi mi risponderà
Per gli sms non si può fare nulla...
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Riemerge un raro Pentium Extreme Edition...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian