|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
capire la vera estensione di un file
ho scaricato da emule un file che dovrebbe essere un .avi, ma nessun player lo apre.
ho provato ad aprirlo con notepad ma mi appare solo una successione di caratteri NN alfanumerici. Esiste un software in grado di farmi capire qual è la vera estensione del file? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
da una cartella aperta->strumenti->opzioni partella-> visualizzazione->nascondi estensione per i tipi di file conosciuti |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Quote:
forse mi sono spiegato male: io so che l'estensione è .avi, ma vlc nè nessun altro player lo apre -> dunque suppongo che l'estensione sia stata modificata apposta e vorrei risalire all'estensione "reale" |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Fake al 90 per cento, puoi anche cancellarlo secondo me.
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Anche secondo me è fake... i tentativi da fare sono provare ad aprirlo con VLC ma dato che non va o provi con WinRAR o lo analizzi con GSpot... se non concludi nulla è fake
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.

vecchio saggio