|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
problema display oscurato all'accensione di una nikon coolpix L10
salve ho acquistato una nikon coolpix L10 perkè avevo 100€ e non più e xkè in questa fascia su questo sito mi era stata consigliata.
il problema è il seguente. accendo la macchina la prima volta ok!la chiudo. l'accendo la seconda volta e il display è oscurato........col tempo schiarisce. ho pensato saranno le pile date in dotazione scariche... compro le pile....stessa storia..... quindi accendo la nikon e fa così anke per 10,20,30 minuti il display è oscurato e poi man mano si schiarisce forse.................... è normale che nelle impostazioni (in un momento di chiarezza ) è settato un valore " chiaro" per quanto riguarda il display..... tutto questo è normale????????????????????????? sono onestamente seccato, potete darmi qualke consiglio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
allora??????
allora????
consigli???? nessuno????? come mi devo comportare?????? sono anke cosciente che in caso di assistenza tecnica di cui ho diritto.... i tempi saranno come al solito molto lunghi, senza nessun rispetto di chi paga con soldi VERI e acquista regolarmente in negozio cose FALSE e MALFUNZIONANTI....... inoltre per mia esperienza so che una cosa che non funziona verrà aggiustata , ma poi funzionerà? per quanto tempo??? qualcuno sa dopo quanto tempo dall'acquisto si può restituire l'oggetto malfunzionante??oppure qualcuno sa qual è in tempo massimo che un centro di assistenza può tenere con sè il prodotto da aggiustare???? non vorrei aspettare un 5 mesi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
fortunatamente non mi è mai capitato qualcosa del genere , altrimenti sarei nelle tue stesse condizioni, se la macchina fotografica è in garanzia, portala da chi l'hai comprata o da una officina autorizzata nikon . Questo è il caso di far valere la garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.