|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Notebook usato
Salve a tutti vorrei un Vostro consiglio-parere su un notebook che starei per prendere usato.E' un fujitsu siemens amilo d 1845
p4 3333 mhz 478 hd 80 gb scheda video ati radeon 9600 (o 9700 nn so)128 mb masterizzatore dvd 796 mb di memoria ram windows vista ultimate installato(vabbè.....) 3 usb fireware wi-fi lettore card reader ventola supplementare per processore monitor 15 pollici molto ben tenuto e poco utilizzato borsa il tutto alla modica cifra di 430 euro che dite???Troppo??' Ora la mia preoccupazione sorge dal fatto che ho sentito dire in giro che questo tipo di notebook surriscalda molto....a maggior ragione se c'è una ventola aggiuntiva sul processore.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Prezzo onesto a mio avviso.
2 pecche: 1) processore single core, anche se non è poi così malvagio, nonostante io non sia un amante dei p4 2) Vista Ultimate, fai un formattone e metti XP, girerà molto molto meglio. Tanto penso che ormai la garanzia sia quasi scaduta, quel pc è vecchio di almeno 1 anno e mezzo Per il surriscaldamento non ti so dire nulla, è un pc buono per le solite cose, anche un minimo di grafica, NO giochi. Se metti XP vedrai che ci guadagnerai, Vista Ultimate è troppo pesante per quel pc
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
TROPPO TROPPO
Ho appena visto una pubblicità in TV ACER GEMSTONE 5920-3A2 Intel Core 2 Duo T5450 RAM 2 GB Hard Disk 160 Grafica Intel GMA X3100 4 porte USB Schermo 15,4" TFT Wifi WEBCAM Vista Home Premium 599 euro NUOVO, CON SO ORIGINALE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ok grazie stavo per fare una cavolata!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
varrà a malapena 200 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
concordo, davvero troppo. con 430 euro ci prendi un notebook nuovo con garanzia
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.