|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[MO] VENDO COMPONENTI PC !!!!!!!!!!!
Ciao a tutti come da titolo vendo dei componenti di un mio pc vecchio che ho smontato.
Il pacco comprende: SCHEDA MADRE + PROCESSORE (da testare, ma credo che vada) MODEM INTERNO 56K (funzionante!) HARD DISK (da testare pure lui ma dovrebbe andare) DISSIPATORE ALLUMINIO VENTOLA RAFFREDDAMENTO LETTORE FLOPPY (funzionante) CAVI BUS PER IL TUTTO VI FACCIO 15€ SPESE SPEDIZIONE INCLUSE SI ACCETTANO TRATTATIVE..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
Quote:
hard disk di che capacità? nel caso ti prendo tutto a manina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
allora.....
PROCESSORE -------> AMD X6, K6-200ALR 2.9V CORE/3.3V I/O C 9804APEW (ti ho riportato quello che c'è scritto sopra) HARD DISK --------> SEGATE 4092 CYL 2111MB (immagino la capacità sia 2.1 GB) 16 HEADS 63 SECTORS (pure quà ti ho riportato ciò che c'è scritto) FLOPPY ----------> NEC CORPORATION MODEM ----------> COMPAQ (è un modem interno 56k analogico) SCHEDA MADRE ---> la scheda madre non so di chi sia, se hai qualche consiglio su come riconoscerla...io non me ne intendo. Ti posso dire che è abbastanza vecchiotta però è intatta e dovrebbe essere funzionante. Se vuoi avere delle foto, mi mandi il tuo indirizzo e-mail in un mess privato che poi provvederò a fornirtele! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
Niente lascio, buona vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.