|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il pc si spegne da solo mentre gioco
Salve a tutti, non posto molto spesso ma leggo molto in giro per il forum,
creo questo post con la speranza che almeno voi possiate aiutarmi, allora vi espongo il problema: quando gioco con il pc molte volte capita che si spegne da solo, questa cosa ha cominciato a farla da poco tempo a questa parte, molti mi dicono che può essere la scheda video...o l'alimentatore ma dicono anche che dovrei sentire un suono o un bip quando sta per accadere, invece niente...si spegne senza nessuna logica ne avvertimento, ovviamente solo quando gioco. vio cosa ne pensate? vi lascio la mia configurazione Amd Athlon 64 4000+ Ati Radeon x850xt 1gb di ram Asus a8n e-deluxe 2 hd da 200gb l'uno alimentatore di 450w max (non so la marca...) qualcuno può darmi qualche delucidazione? grazie in anticipo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
amperaggi del alimentatore?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lugo (RA)
|
Quote:
hai controllato le temperature? magari in gioco la cpu sale e va in protezione spegnendosi...dovresti avere un'impostazione nel bios, prova a guardare
ALI: Corsair HX620 CPU: core i7 [email protected] 1.28v Liquid cooled Lunasio RAM: Kingston Vengeance 12gb 1600 MAIN: Gigabyte EX58-UD5 VGA: GTX 670 Gigabyte HD: SSD Samsung 840evo 250gb CASE: Cooler Master Storm Sniper Black LCD: LCD Hp 2309m fullHD |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mmm non penso sia dovuto alla temperatura, quest'estate raggiungevo tranquillamente i 45 gradi senza problemi ora non arriva nemmeno ai 37...
come faccio per controllare gli amperaggi dell'alimentatore? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
devi aprire il case cè un etticheta sul alimentatore.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.