|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema post formattazione
Ciao a tutti,
il pc di un mio amico è stato formattato ora mi ha chiesto se gli posso ricreare la connessione a internet, usava libero con linea a 56k; come gli creo la connessione? Mi chiede ISP e numero telefonico, cosa metto? poi n.utente e password le scelgo io o bisogna usare quelle che aveva prima? Datemi una mano. Nè ho bisogno. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Su isp metti il nome del provider o quello che vuoi tu non ha importanza .
Su n? telefono metti il numero di telefono fornito dal provider libero , se non lo sai controlla su internet o sui dati di connessione che devono averti dato quando hai fatto la connessione la prima volta . Le password e username che devi mettere sono quelle vecchie . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
C'è una possibilità su 1000 che magari sei di Roma.
Io che lo sono, quando avevo la connessione a 56k ( fino a 2 anni fà ) come numero per connettermi usavo: 0688531010 ![]() p.s. se non sei di Roma non provare a connetterti con quel numero! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ricapitolando quello che ti ha gia detto alecomputer Il numero telefonico lo trovi sul sito di libero dovrebbe essere unico per tutta l'Italia, nome e password devi usare quelli vecchi ma se non te li ricordi visto che sei sul sito te li rifai nuovi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
PS Il nome utente e la password sono quelli dell'indirizzo email se può essere utile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ok,forse il mio amico ha ritrovato username e password, a questo punto faccio:
Pannello di controllo\opzioni internet\connessioni\imposta\avanti\connessioni a internet\avanti\ imposta manualmente\connessione tramite modem remoto\ ISP (libero), per esempio, \avanti metto il numero di libero che ho trovato su internet\avanti\poi qui metto username e password vecchie\fine. E' giusto cosi? mi creerà anche un icona sul desktop dopo di chè per connetterssi basta cliccarcci sopra. Urgente rispondete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Si però l'icona sul desktop non ricordo se te la crea.
Poco importa però,ce l'avrai in connessioni remote..la trascini e sei a posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.