|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lecco
|
hp nx7400: lcd rotto.. wxga al posto di wsxga?
Come da titolo... ho rotto l'lcd e il mio desktop nuota tra i cristalli liquidi. Visto che di questi tempi i risparmi non bastano mai, mi chiedevo se fosse possibile sostituirlo con un pannello di misura uguale ma risoluzione diversa, un wxga al posto del wsxga originale
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Credo che la cosa migliore sia sostituirlo con uno simile a quello rotto, la scheda video non supporterà sicuramente un monitor con risoluzione diversa.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
veramente è il contrario...la vga è limitata da lcd non il contrario... se imposti una freq 1600*1080 su lcd 1280*800 al max sfarfalla e non visualizzi ma puoi usarlo a 1280*800... salud bb75
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Secondo me lo puoi fare, mentre ovviamente non potresti fare il contrario (mettere un Wsxga su un note che prevedeva Wxga)!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.