|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Arrestato il segretario di Landolfi. Lucrava anche con l'autoricarica del telefonino
http://www.spreconi.it/2007/12/arrestato-il-se.html
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mi sembra una grave violazione della privacy, diffondere queste notizie lesive della dignità delle persone. Secondo il nostro ordinamento sono innocenti fino al terzo grado di giudizio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma questi son malati, a livello di cleptomania. Non contenti, capaci di ricaricare i cellulari dei parenti con quello del ministero?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
quoto .. ora chiamo mastelllla e vi faccio vedere io ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non vorrei fosse un sintomo di una nazione prossima alla fine in cui gli sciacalli stanno semplicemente raschiando il fondo del barile.
Il prossimo obiettivo sarà appropriarsi dei cestini della spazzatura dopo di che ...
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: nei ricordi
|
Io lo ricaricherei di calci nel deretano.
Più hanno denaro , più rubano. Ridicoli.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
In effetti, tralasciando l'episodio in questione che pare molto triste oltre che veramente patologico, è un pò di anni che si respira un clima da "prendi i soldi e scappa" che non fa esattamente ben sperare.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.