|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: s.ben.tr
|
Problema con Outlook Express :(
Salve a tutti (...e buon Natale anche se in ritardo)
Ho problemi da circa una settimana, nel ricevere le e-mail, nell'account aziendale...riesco ad inviare, ma non a ricevere... all'avvio della ricezione, dopo un po', mi si presenta questo errore: Si è verificato un errore sul server. Account: 'mail.visionsrl.net', Server: 'mail.visionsrl.net', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR AVG POP3 Proxy Server: Cannot connect to the mail server!', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC90 non so come risolvere....ho letto il supporto di microsoft, ma non sono riuscita a risolvere nulla... spero possiate darmi un piccolo aiuto in merito! resto in attesa, Eleonora |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
usi AVG come antivrus?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sì, sembra che sia un problema dell' antivirus AVG . Prova a vedere qui:
http://www.manuali.net/forum/showthr...threadid=52284 Può anche essere un caso simile a quello dell'ultimo post (il n.10) qui: http://www.freenfo.net/usenet/adsl/5...l-outlook.html
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll) Ultima modifica di jarry : 28-12-2007 alle 00:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Sì questo antivirus lo ha fatto attivare la ditta, ma sinceramente lo vorrei cambiare perché AVG, sinceramente non mi piace per niente!
![]() Cosa mi consigliate di gratuito ma nello stesso tempo efficiente visto che è un PC aziendale e conservo dati importanti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Avevo già dato un'occhiata a questi forum, ma il problema non si era risolto....per ora, SEMBRA, essersi sistemato tutto da solo....mah ![]() ![]() Vediamo come prosegue! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Urgentissimo
ho disinstallato internet explorer perchè dava problemi con IEradicator e utilizzo Mozilla Firefox come web broswer. Ma ho qualche problemino come il cambiamento di alcune icone improvviso o il rifiuto del cambiamento dei settaggi di PES2008(mai successo) HELP ME!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.