Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2007, 15:53   #1
Tsukutsukuboshi
Member

Iscritto dal: Aug 2007
monitor HAnns g HG216DP 22 pollici

Che ne pensate di questo monitor? Stavo cercando un 22'' con dvi (questo ha hdmi che se non ho capito male è uguale per il video) ed ero indeciso tra un samsung 226bx 2232bw, un acer (nn ricordo ma quello con il dvi) e questo della Hanns G che è molto più contenuto come costi.
Che mi dite? è molto peggio degli altri?
Tsukutsukuboshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 20:19   #2
Alhazred
Senior Member

L'Avatar di Alhazred

Iscritto dal: Dec 2003
Io ho un Samsung SM 931 BW 19" wide ed un Hanss.G 17" wide, devo dire che il secondo non è niente male fa il suo dovere e non mi fa pentire di non aver scelto un altro monitor, anche se comunque il Samsung è migliore.
Non credo però che per un uso tradizionale le differenze siano molto marcate.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 11:32   #3
Tsukutsukuboshi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
Io ho un Samsung SM 931 BW 19" wide ed un Hanss.G 17" wide, devo dire che il secondo non è niente male fa il suo dovere e non mi fa pentire di non aver scelto un altro monitor, anche se comunque il Samsung è migliore.
Non credo però che per un uso tradizionale le differenze siano molto marcate.
grazie mille per la risposta! Quello che mi dici mi porta ad una scelta quasi definitiva verso Hanns G (che non avevo mai sentito ad essere sincero), a meno che qualcuno non mi scriva che invece si è trovato malissimo
Tra l'altro costa moooolto meno!
Old 28-12-2007, 12:04   #4
Alhazred
Senior Member

L'Avatar di Alhazred

Iscritto dal: Dec 2003
Ti dirò una cosa, a quanto pare la Hanns.G non è molto famosa in Italia, ma in altri posti si. Quando ho comprato il monitor e stavo tornando a casa in autobus mi si è seduto di fianco un ragazzo inglese che alla vista dell'imballo del monitor ha iniziato a farmi i complimenti per aver scelto quella marca. Sembrava davvero entusiasta e me ne parlava come fosse una marca famosissima.
Certo, appena sono arrivato a casa e l'ho montato c'era un pixel spento ed aveva un altro difetto sul pannello, ma sono cose che capitano, comunque sono tornato al negozio, me lo hanno sostituito senza fare storie una volta visto il problema, me lo hanno cambiato e questo funziona alla perfezione.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 15:51   #5
Tsukutsukuboshi
Member

interessante, spero che il ragazzo non fosse Mr. Hanns G
Cmq mi sa che prendo quello alla fine anche se il samsung era il mio obiettivo, ma costa uno sproposito
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Sony Bank vuole emettere una stablecoin:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian