|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Consiglio radiosveglia
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio!
Sto cercando una radiosveglia con queste funzioni:
Io ne ho una simile, ma non legge gli mp3 e invece per mia sorella sarebbe un requisito importante..Stamattina abbaimo passato Uni€, T*cn*c*ty e altri supermercati, ma non abbiamo trovato nulla di interessante..Ci sarebbe ancora il MW, ma siccome è un pelo più fuori mano, prima di andarci vorrei essere sicura che ci sia qualcosa.. Grazie per l'aiuto! PS. Spero di aver azzeccato la sezione
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
prova a vedere questi 2 prodotti :
Philips Radiosveglia CD AJ3915 RADIOSVEGLIA SLD900 ROSSA TEAC |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bene, già due modelli che oggi non abbiamo visto, grazie! quella della philips ha la maggior parte delle cose che cerco (non vedo l'entrata aux..c'è?).. la seconda anche, ma è "leggermente" fuori budget (che in effetti non ho precisato nel post iniziale
), vorremmo stare sui 40 /50 € massimo..In caso sapresti dirmi se la philips viene venduta in qualche catena o negozio "fisico", oltre che su internet? altre idee sono comunque benvenute, più ampia è la scelta meglio è! Grazie
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
anche questa :
AUDIOLA AHB2021 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma sai che la stavo proprio guardando??
poi avevamo anche addocchiato questa TOKAI Radiosveglia LRE-147 è un po' più semplice, però costa anche un bel po' meno..il problema è che credo la vendano solo via internet, quindi ci sarebbero da contare anche le spese di spedizione e la convenienza diminuirebbe abbastanza..no?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.

), vorremmo stare sui 40 /50 € massimo..