|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problemi posta elettronica tiscali
ciao a tutti!
ho un piccolo problema con la casella email che non riesco a risolvere da solo, mi servirebbe un pò di aiuto ![]() ho l'email di tiscali, quindi user@tiscali.it ho sempre utilizzato "outlook express" sul PC per la posta senza problemi, connettendomi alla rete tramite il numero unico di tiscali ieri ho formattato il PC, sempre stessa email, la configurazione è la seguente: pop.tiscali.it smtp.tiscali.it la voce "includi account alla ricezione o sincronizzazione dei messaggi" spuntata sto ora però usando un numero per accesso ad internet differente, non più il tiscali ma quello della telecom 7020191191 le email mi vengono ricevute correttamente se però le invio compare questo errore Impossibile connettersi al server. Account: 'pop.tiscali.it', Server: 'smtp.tiscali.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10060, Numero di errore: 0x800CCC0E l'errore può essere dovuto al numero che ho cambiato?? grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
prova ad impostare come server in uscita quello di telecom, molto probabilmente tiscali blocca l'accesso al server della posta in uscita a chi non utilizza la sua connessione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie
devo quindi toglire smtp.tiscali.it e metterci quello telecom? ma non credo che si possa fare una cosa così...
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok grazie a tutti
ora ci provo
ALEXX66 Ultima modifica di Alexx66 : 03-01-2008 alle 18:51. Motivo: aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
funziona alla perfezione, grazie a tutti!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.