|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
n00b in arrivo : oc con ddr3
ciao gente sono un n00b in passato avevo overclockato un pentium 2..con i jumper!
questa e' la mia configurazione aiutatemi voialtri a capire come overclockare la ram perche' io non ci capisco.. le uniche cose che ho toccato sono: fsb dram voltage era 1,5 l'ho messo 1,6 su ai clock twister ho messo "light" dd3 channel a /channel b / controller ref ho messo +10 mv ho fatto bene? ![]() ![]() mi sono fermato pero' subito perche' ho visto che dram ref e' diventato rosso..come mai? e' asus pc probe Ultima modifica di webcomp : 28-12-2007 alle 03:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
1- ho spostato la discussione in FAQ e guide ;
2- fai il resize in thumbnail delle immagini perchè così salta tutto il layout del thread 3- dai una lettura a qualche guida in tema ; 4- ho modificato il titolo in maniera che più persone visiteranno il thread. bye |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ciao,grazie per la risposta. non sapevo fosse meglio spostarlo su faq e guide.
comunque,nessuno sa la storia di dram ref e ai clock twister quali sono i settaggi migliori? e come mai viene fuori rosso?? poi mi sembra proprio che all'inizio appena instalato cioe' senza avere toccato il bios veniva fuori rosso comunque su dram ref. ma veniva fuori anche su dram voltage che era 1,5 e qualcosa. io l'ho messo a 1,6 e da allora e' verde! come mai? Ultima modifica di webcomp : 28-12-2007 alle 03:23. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
sapete mica allora riguardo a questa cosa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.