|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia!!
|
Chiarimenti su Alice voce 7 mega
Buongiorno a tutti,
finalmente un incubo sembra stia per finire: è arrivata anche a casa mia l'ADSL! Devo quindi scegliere un'offerta che comprenda internet + traffico voce a meno di 25/30 euro al mese. Sono intenzionato ad andare su Alice voce 7 mega, dal sito risulta 25,90 euro/mese + 3 euro/mese per il modem (totale 28,90 euro). Sul sito però non risulta chiaro esattamente se le telefonate locali e interurbane sono comprese effettivamente o no (15 eurocent di scatto alla risposta)... qualcuno può chiarirmi la situazione? I 20 euro di fisso della linea telefonica vanno a scomparire, no? Riporto direttamente dal sito: "Per le telefonate dalle numerazioni aggiuntive di Alice Voce verso telefoni fissi di altri operatori nazionali l'addebito previsto è di 2 € cent/min con un importo alla risposta di 15 € cent, ma attualmente l'applicazione di un prezzo differenziato per tali chiamate non è praticata. Pertanto a questa tipologia di chiamate si applicano i costi sopraesposti." E' buono il modem in dotazione? Posso disdire in futuro il noleggio del modem? La scelta di Alice voce 7 mega è buona, c'è di meglio? Grazie mille
Acer Aspire One. Ottimi venditori: MaerliN, Aletur, dreamtommino, frapavel, Korkus, GN_Snake, stesio54, Toy586, teoenaty, ROBERTO_B, mar81, Spank, beppecos62. Ultima modifica di baru : 27-12-2007 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
il canone lo continui a pagare,
il modem a noleggio credo sia obbligato se hai l'opzione voce, perciò non potrai mai levartelo. non è che ci sia molta scelta con alice, ma io non farei contratti che mi impongono il loro hardware a pagamento. Io ho il servizio di tiscali e uso un router mio. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia!!
|
Azz... con il canone vado a sforare il mio badget...
Potrei togliere il traffico voce (sempre che si possa) passando a Vodafone....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.