|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[Opne gl] Problema con cg.dll
Salve a tutti,
premetto ke sono alle prime armi con la programmazione cg ed ho subito un problema.. Quando cerco di avviare un file .exe mi esce questo errore "Impossibile trovare il punto di ingresso cgSetParameterSettingMode della procedura nella libreria di collegamento dinamico cg.dll" Questo errore nn compare se posiziono il file .exe all'interno della cartella bin dove è presente il file cg.dll Nn capisco se c'è qualche impostazione da cambiare in Visual Studio o altro.. Grazie milleeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Allora..copiando nella cartella windows il file cg.dll e poi facendo di nuovo partire il file .exe mi dà lo stesso errore,ma stavolta si riferisce al punto di ingresso
cgGLSetDebugMode e il collegamento dinamico è cgGL.dll Devo copiare tutti i file .dll della cartella bin nella cartella windows? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
più che altro io direi system32
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
copio tutti i file dll nella cartella system32?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Scusate..però io ho messo cg.dll nella cartella windows,ma nel PATH nn ho la cartella windows..e il problema è stato risolto cmq..
Poi ho notato di avere tre variabili del programma.. CG_BIN_PATH CG_INC_PATH CG_LIB_PATH e il percorso indica alla cartella cg dove ho installato cg toolkit..nn devo cambiare queste? Cioè mi sembra strano ke devo copiare tutti i file dll della cartella bin all'interno di system32.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda system32..boh..nn ce l'ho sotto PATH..nn so! Però ho appòena visto ke sotto la varibile Path invece ho la cartella bin del programma cg..ke vuol dire? Nn ci sto capendo più niente con ste variabili..cosa devo fare per far funzionare questi file .exe e nn far comparire più gli errori di dll? Grazie ancora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.