|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
se volessi un notebook con display opaco...
su quali modelli\marche dovrei orientarmi? io non ne ho trovato mezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Così su due piedi mi vengono in mente i dell e gli hp business.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma sono di buona qualità...in partoìicolare dei dell ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Per i monitor l'unica è vederli "dal vivo". Questo perchè nessuno dichiara che pannello lcd monta, proprio perchè poi possono cambiare. Pertanto puoi avere lo la stessa linea di note realizzata montando pannelli diversi... Purtroppo la moda è quella di montare lcd lucidi... sono davvero pochi quelli che montano quelli "matte"...
Alla Dell puoi chiedere al telefono al commerciale che ti venga montato un pannello opaco, altrimenti prova a guardare i Santech (vendono online, sono italiani). Resta l'opzione Hp serie business, ma siamo sopra i 2000E per un 15" (per carità, li vale tutti! Il problema è che non a tutti serve un note di quel tipo...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Sinceramente non ho mai visto un dell dal vivo, dovresti chiedere nelle discussioni ufficiali. Ho sulla mia workstation HP un 15,4" opaco 1920x1200 ed è fantastico come qualità, magari non raggiunge la luminosità di quelli lucidi, ma ha un angolo di visuale che non ho ancora visto altrove.
Non so se si trovano ancora, ma ad esempio l'hp nc8430 c'è anche opaco e l'ho trovato a 900 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
dove hai trovato l'HP a quel prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.