|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
collegare xp media center alla 360
ciao
sul sito di xbox.com è pieno di link non più validi e ancora non riesco a collegare il mio portatile con xp media center alla 360 sapete come si fa?? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
avvia le 2 macchine, dalla 360 vai nella pagina dove ci sono video, foto ecc..., vai su mediacenter, clicca finche' non ti da un codice di 8 o 9 cifre, non ricordo. ora passa al pc e segui tutta la procedura a video. prima di fare questo prova a vedere in verifica connessione che il pc e la 360 si vedano correttamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sto provando...sono su xbox.com/pcsetup.. sto scaricando un software..aspetta ..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si..si sono riuscito..ma
uno schifo dalla x acceddo ai files del pc... mediante 1000 shortcut perchè le cartella che il pc condivide è quella administrator e non quella mia, del mio utente (che pure è amministratore). Quindi devo copiare in ogni cartella una scorciatoia ai miei files.. inoltre i divx non funzionano. Mi da l'iconcina dell'anteprima e poi dice codec non supportato. ma io ho fatto l'aggiornamento e dai dvd i divx mi si leggono. Ho provato a cambiare la sorgente video ma nulla.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
imho la via migliore e' condividere i files da mediaplayer, vede tutto e funziona benissimo. io mediacenter non lo uso. nelle proprieta' di condivisione ho messo la cartella multimedia del hd esterno e cosi' dalla 360 navigo in tutte le sottocartelle. semlice e funzionale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
spiega ti prego! Come devo fare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
da catalogo generale del mediaplayer) sono riuscito a dare condivisione alla xboc. perfetto
ora vedo alcune foto e immagini.. devo capire come aggiungere le cartelle che dico io! Grazie... ora vedo se riesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vai ad aggiungi al catalogo multimediale, da li puoi metterci tutte le cartelle che vuoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
perfetto!!!
caffè pagato!!! ora devo solo capire bene come aggiungere le cartelle che dico io.. cmq credo basti aggiungerle su mediaplayer con aggiungi files multimediali! A sto punto mediacenter a che serve??? NULLA! basta un normale xp con mediacenter giusto? grazie ancora! ora devo capire come farlo dal mac... poichè è li che ho la maggior parte dei files! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.