|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Avellino
|
Aiuto nuova configurazione help me!!!
Buonasera e auguri a tutti,
allora ho questo problemino ho bisogno di asseblare un pc premetto che ne faccio i seguenti usi: Gioco (ma penso che per questo serva una buona sk.video, per ora dispongo di una x1650,512 ddr2), Studio, Navigazione internet, p2p, molta ma molta musica, un pò di editing, progettazione cad (autocad,multisim,archicad.....)..............e credo sia tutto ![]() Ora riassumendo ecco il mio dubbio sulla mobo: Asus P5kc Gigabyte GA-P35C-DS3R premetto che nn mi interessa tanto neanke il crossfire.........(per ora:P) per la cpu penso arrangierò col mio p4 631 cedarl mill Vi prego datemi una mano su quale scegliere ![]() Grazie a tutti anticipatamente Ultima modifica di joeda : 26-12-2007 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
help me please!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dai ragazzi ma veramente nessuno mi sa aiutare..................!!!!!!!non ci credo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dai ragazzi ho bisogno di una risposta è urgente............
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pesaro(marche)
|
ma scusami se ti tieni sia la scheda video che il procio...nn avrai grossi miglioramenti cambiando solo mobo....a sto punto risparmia e fatti il pc nuovo quando puoi se no la mobo invecchia senza essere sfruttata...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ecco la caonfigurazione momentanea in quando provvederò quando prima ad un core 2 duo e ad un'altra sk.video.
Mobo: Gigabyte GA-P35C-DS3R (però nn ho capito la differenza tra 1.x e 2.0) CPU: Intel 775 Pentium4 CedarMill 3.4Ghz Ram: Kit Dual Channel 2x1GB Geil ultra Series CL4 Sk.video: Ati X1650 512MB 128bit DDR2 che ne dite............???? ![]() ![]() ![]() grazie a tutti anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova (GE)
|
Attento che di GeIL con il dissipatore arancio ce ne sono 1000, e hanno tutte peculiarità diverse... cosa vuoi farne? OC? se sì, spara il codice di quelle che hai intenzione di montare...
![]() Ciao!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma guarda jeep vorrei applicare un leggero oc, ma tu intanto che trovo la sigla che ne pensi della configurazione?
soprattutto tra la gigabyte e l'asus..............mi interessa sapere molto quello |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ecco le caratteristiche delle ram:
DDR2 Ultra Dual Channel Kit PC2-6400 DDR2-800 Dual Channel Kit 2GB(1GBX2- SKU#GX22GB6400UDC ) Dual Channel Kit -Hand-picked BGA 64Mx8 Chips -240pin, Non-ECC, Un-buffered DIMM - Racing-Orange Aluminum Heat Spreader - Retail Package -Lifetime Warranty - Working Voltage: 1.8v ~ 2.3v cosa ne pensi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Proprio quello che temevo... le GX22GB6400UDC hanno chip ottimi e stabili ma poco OCkabili... invece le GX22GB6400UDCA (SpecTek) e - meglio ancora - le GX22GB6400UDCA= (Micron D9GMH, le ho) salgono abbondantemente...
![]() La configurazione non è male, ma come al solito va rapportata alla spesa (un Core2 Duo non sarebbe male)... ![]() Ciao!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah capisco senti mentre per ovviare alle geil...........cosa mi consigli??
per il core2duo, per ora va bene anche un e21810??? sai a me per ora basta cambiare la mia MB e le mie ram anzi.........consigliami tu una tua configurazione.........ma per la gigabyte che ne pensi? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
La Giga va benone!! Le RAM pure se non OC... se vuoi OC, invece o vai su altre GeIL oppure su TeamGroup o su OCZ o su Mushkin, ma dipende da quanto vuoi spendere... per il processore, va bene quello che vuoi, dipende dalle tue esigenze e da quanto deve durare...
![]() Ciao!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.