|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Disattivare la segreteria telefonica
Devo disattivare la segreteria telefonica in una scheda Vodafone.
Ho fatto un giretto sul sito Vodafone ma, così come sui siti degli altri operatori, noto un po' di confusione. Ci sono un sacco di casi: spento e non raggiungibile, occupato, non si può/non si vuole rispondere, sempre anche se acceso. Che differenza passa tra i vari casi?? ![]() Occupato non è la stessa cosa di quando non si può/non si vuole rispondere?? Che significa "sempre anche se acceso"? ![]() C'è una procedura standard per tutti gli operatori oppure ognuno ha i suoi codici specifici? Qualcuno può spiegare bene la situazione e fare un riepilogo generale bello pulito magari da mettere in rilievo? Io trovo che ci sia molta confusione in merito.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Digita ##002# e ##004# per disattivare segreteria e deviazioni.Vale per tutti gli operatori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grazie ma già ho disattivato tutto tramite il menu del cellulare nella sezione deviazione chiamate.
Però ho ancora alcuni interrogativi. Ho disattivato tutto ma, quando faccio la verifica dei servizi, in alcuni casi la deviazione è ancora attiva... ma verso un altro numero (sarà il numero della notifica sms)... In particolare, la deviazione - "sempre" è disattivata, e le deviazioni - "spento o non raggiungibile" e "occupato" sono attivate mentre la deviazione - "non si può o non si vuole rispondere" nel caso di Wind e Tim sono disattivate mentre nel caso di Vodafone è attivata. Qual è il caso in cui non si può/non si vuole rispondere? Non è la stessa cosa di quando il telefono è occupato? ![]() L'avviso di chiamata è un'altra cosa ancora o è il caso della deviazione in occupato?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 27-12-2007 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.