|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Casoria (NA)
|
Laptop 1077€. Che ne dite?
Salve e visto che mi trovo anche buone feste!!! Cmq posto per chiedervi se 1077€ sono buoni per il seguente notebook:
HP Pavilion dv6690el Entertainment Notebook PC Processore Intel Core 2 Duo T7500 2.20 GHz, 4 MB di cache L2 Ram 2048 MB (2 x 1024 MB) Supporta fino a 2 GB di memoria DDR2(memoria non ulteriormente espandibile) Hard disk 250GB Disco rigido SATA 5400 rpm partizionamento fino a 9 GB per il ripristino del sistema Cd/dvd Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Create etichette perfette per i dischi direttamente dal vostro PC con LightScribe: basta masterizzare, voltare il disco e inserire direttamente l'etichetta. Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture Schermo (pollici) WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen Risoluzione: 1280 x 800 Connettività Modem ad alta velocità a 56K Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT LAN Wireless integrata Intel PRO/Wireless 3945 802.11a/b/g Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Sistema operativo Windows Vista Home Premium autentico 32-BIT Grafica NVIDIA GeForce 8400M Fino a 895 MB di memoria grafica totale con 128 MB dedicati Audio Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Altoparlanti Altec Lansing Tastiera Tastiera compatibile a 101 tasti(compresi i tasti a doppia funzione) Touch pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato, pulsanti controllo volume e muto, 2 pulsanti di avvio rapido Porte 3 USB 2.0, 1 porta VGA, 1 connettore modem RJ11, 1 connettore Ethernet RJ45, uscita TV S-video, 1 uscita cuffia, 1 ingresso microfono, 1 IEEE 1394, porta a infrarossi per telecomando (opzionale), connettore per cavo docking Alimentazione Adattatore di alimentazione CA da 65 W Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion) Software Microsoft Works 8,Microsoft Office Home e Student 2007 Trial Version 60 giorni Microsoft Internet Explorer 7.0 Windows Mail Adobe Reader 8.0 Windows Media Player HP Photosmart Essential, Windows Photo Gallery DVD Play Windows Movie Maker, Windows DVD Maker, Roxio MyDVD Basic Roxio Creator Basic Windows Media center, QuickPlay for Windows Verisoft Access Manager Assistenza e supporto Partizione di ripristino (consente di ripristinare separatamente sistema, applicazioni e driver) Riallocazione opzionale della partizione di ripristino Tool di creazione CD/DVD di ripristino Symantec Norton Internet Security 2007 (live update per 60 giorni) Guida e Supporto Notebook Mobile entertainment Il software di riproduzione HP QuickPlay e i relativi controlli da menu dedicati, pulsanti per musica e DVD HP Pavilion WebCam con microfono integrato Telecomando portatile HP Peso Senza imballaggio: 3,10 kg Imballato: 4,45 kg Dimensioni Senza imballaggio: 35,70 cm (L) x 25,70 cm (L) x 2,54 cm (min) / 3,96 cm (max) (A) Imballato: 485 x 112 x 360 mm Garanzia 1 anno, pick-up and return, parti e manodopera È disponibile un'estensione di garanzia di 2 anni, per maggiori informazioni: www.hp.com/it/estensione-garanzia
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
please aiutatemi a decidere!
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non è affatto male, ma su quella cifra io guarderei qualcosa con una 8600M Gs o Gt oppure una Hd2600... il processore è buono, ed anche la Hp realizza buono note. Ripeto, è un buon prodotto nel complesso, ma credo che in giro (Mediworld, Euronics, Unieuro, PcCity, Saturn, Auchan...) ci siano altre valide alternative su quella cifra. Magari restando su Hp oppure guardando all'Asus...
Ad esempio: ASUS X53Sa. Costa 1099E, ha un T7500 ed una Ati Hd2600, Hd da 250Gb 5400rpm, Vga-Dvi... e pesa 2.95Kg... Ultima modifica di Archangel PC : 27-12-2007 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ce l'hanno da mediaworld
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.