|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
[PA+Sped] N°2 Console xbox 360
Vendo 2 console xbox 360
La prima è la versione pro senza l'hard disk, perfettamente funzionante usata pochissimo, moddata con fw xtreme 5.3d, bannata dal live. Con sigillo. La seconda è la versione pro senza hard disk anche questa, moddata con modchip ( non so di quale si tratti, ma è stata moddata verso febbraio ), non bannata ma con problema 3 led rossi. Non smembro vendo 230€ l'una... Spedizione o consegna a mano a palermo, postata anche su altri forum. Si accettano interessamenti anche per prezzi minori ( da contrattare ) pagamento postepay/bonifico bancario/paypal
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo Ultima modifica di cbozza : 27-12-2007 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
interessato alla seconda guasta, ma non ho capito a quanto la vendi...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ammesso che vi sia la possibilità, se la seconda non funzionante la smembri come pezzi di ricambio mi interesserebbe l'alimentatore con consegna a mano su Palermo.
![]()
Ho fatto affari su questo forum con: LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen, Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
230€
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vediamo se ho capito: vendi una 360 pro, senza hard disk, con il problema dei3 led rossi, quindi non funzionante, non in garanzia...a 230,00 €?!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la vendo per conto di un amico, mi spiace non posso aiutarvi, capisco che il prezzo è un po alto ma è moddata tramite modchip e come tutti ben sapete il problema dei 3 led rossi si ripara con 20 30€ in qualsiasi negozio della vostra città.. o direttamente in casa fai da te.
se siete interessati, dite il prezzo che paghereste.. parlerò con il mio amico per abbassare il prezzo
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusami ma pensavo di avere capito male...credo che il prezzo sia completamente fuori luogo; ad ogni modo se il tuo amico smembra e vende accessori oppure la vende a prezzo decisamente inferiore, potresti contattarmi in pvt?
grazie e buone feste! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se riparata ed ad un prezzo decisamente INFERIORE sarei interessato ... ciao
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
indicate un prezzo e parlerò con il mio amico per abbassare il prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
125€ spedito in j+3 per la prima
![]() |
#12 |
Senior Member
|
125 + s.sp. per la prima X360
![]() ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
coda per la seconda accessori!? pad? considerando lo stato offrirei 90-100 euro dipende dagli accessori
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
120 per la seconda ma completa di cavi pad etc...chiaramente ho capito che non ha l'hd, quindi ti assicuro che è una supervalutazione!
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
per la prima ti offro 140 euro con consegna a mano domani a palermo stesso.
Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
onestamente per la prima è poco 140€.. è vero che è ban e senza hd ma vale nuova 360€ .. 160€ in meno sono un buon compromesso per ban e hd.. non scenderei sotto i 200... tral'altro il sigillo è attaccato...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
|
Scusa se mi intrometto.. ma si trova a 269€ L'arcade con memory 256Mb 10 Giochi Arcade e il Pad Wireless.. e ti conentti anche al LIVE.
Consideralo come un Up!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Erice
|
Se ti va possiamo concludere a mano per la prima...ma essendo senza hard disk offro 120
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Coda per la 1°, hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.