|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
Conversione DivX a DVD
Ciao a tutti,
quando converto un film in formato DivX a DVD, alcune volte le dimensoni del formato finale superano i 4,7 GB e per adattarlo alle dimensioni di un normale DVD ROM, il software (utilizzo Nero Vision, versione 7 premium) comprime automaticamente il formato per farlo rientrare nella capienza del disco. Ho notato che alcune volte questo comporta uno sfasamento tra l'audio e il video (ossia si sente parlare un personaggio prima ancora che muova le labbra). Vorrei sapere se il problema in questione è a monte di tutto ciò (ovvero dipende dalla registrazione del DivX) oppure dipende proprio dalla conversione a DVD. Qualora dipendesse dalla conversione a DVD, posso trovare, in Nero Vision, alcuni parametri che personalizzano tale operazione? ![]() Ringrazio tutti ed auguro un felice anno nuovo Alessandro |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
beh ovviamente dipende dalla conversione e nero vision non è il massimo per quel tipo di cose. ma posso chiederti perchè converti da divx a dvd?
#3 |
Senior Member
|
DivX a DVD
Preferisco vedere i film sulla TV di casa piuttosto che sul monitor del computer. Non possiedo il lettore DivX e quindi sono costretto ad effettuare la conversione.
Secondo la tua opinione qual'è un buon programma per eseguire queste operazioni? ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=909943
![]() PS Io comunque ti consiglio DVDflick http://www.dvdflick.net/ ho convertito decine di divx con quel programmino e non mi ha mai dato problemi, è anche gratuito.
FOXYLADY è un MASCHIO!! Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci Ultima modifica di FOXYLADY : 27-12-2007 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
DivX a DVD
Ti ringrazio, seguirò il tuo suggerimento
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.