|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aiuto su scelta palmare
Salve a tutti,
Urge l'acquisto di un palmare, solo che sono davvero indeciso e non so dove e su cosa buttarmi. Questo è uno specchietto delle cose che il mio futuro palmare dovrebbe avere: Caratteristiche indispensabili: - CPU superiore ad almeno 400Mhz e RAM di almeno 64MB (preferibilmente 128MB) - Tastiera QWERTY a scorrimento (a scomparsa) - Touchscreen - Modulo telefonico (preferibilmente UMTS, comunque non importa più di tanto) - Display 320X240 (magari 640X480) ed almeno a 65.000 colori - WI-FI b/g & Bluetooth - Radio FM - Uscita audio jack (3.5 o 2.5, l'importante è che NON abbia un'uscita proprietaria) Caratteristiche NON indispensabili ma gradite: - Modulo GPS integrato - Fotocamera da 2 Megapixel, altrimenti una da 1,3 và comunque bene. Limite di prezzo: sulle 550-600 EURO. Sperando in un vostro consiglio vi invio distinti saluti. ANDREA Ultima modifica di motorazr : 26-12-2007 alle 20:07. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ecco, il palmare perfetto per me sarebbe proprio l' HTC Touch CRUISE.
Piccolo particolare: NON ha la tastiera QWERTY! Insomma, ma è possibile che appena ne trovi uno che fà per te c'è sempre qualcosa che manca?! |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Alla descrizione corrisponde l'm800 della gloofish eten... ma se è come il fratellino minore x800 non me la sento di consigliartelo... prenditi un uscita audio proprietaria, compra un adattatore e compra un bel touch cruise!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Perchè non mi consigli l'X800? Che problemi ha?
Riguardo a cosa è in vantaggio il Cruise rispetto all'X800? Scusa le domande ma sto cercando di capire che acquisto fare, senza possibilmente buttare via dei bigliettoni Ti ringrazio |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Finalmente ho deciso quale palmare comperare. Alla fine ho optato per l' I-mate ultimate 8150
Mi sembra un ottimo terminale, tra l'altro corrispondente a tutte le mie rischieste (ad esclusione del GPS ma, come detto prima, non era assolutamente una cosa indispensabile.) Grazie mille comunque P.s. Mod potete chiudere e colgo l'occasione per scusarmi per l'apertura di questo thread in questa sezione. Mi sono accorto dopo che ce n'era una interamente dedicata ai consigli. Un saluto e buone feste a tutti |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.