|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
[MI] Vendo Cpu Intel CoreDuo E2140 1.60 / 1M / 800 + dissi
VENDO Intel Dual Core E2140 (1.6 GHz) TRAY
1.60GHZ/1M/800 SIGLA SLA3J MALAY L709B319 --------------40€ s.s.escluse-------------------------------------------- La cpu è nuova MAI montata! Se vi serve ho anche il dissipatore originale Intel (gratis) Le mie solite regole: - prego non iniziare a fare polemiche 2/3€ - per osservazioni al prezzo contattatemi in pvt - mettersi in coda solo se VERAMENTE interessati - no ribassi - non scambio - s.s. escluse raccomandata 4€(dissipatore escluso) celere3 9€(dissipatore incluso) - pagamento ricarica PostePay (preferito) o Bonifico - 24 ore per confermare e concludere la vendita
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... Ultima modifica di vipera : 26-12-2007 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
coda per un amico se lo step è MO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda con sconto ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda a milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
gabrieletor fammi sapere entro domani mattina
bottoni non faccio sconti come ho scritto nelle regole ezekiel22 si potrebbe concludere aspettiamo gabrieletor
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
coda spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
se non so lo step non posso farti sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io sono pronto a concludere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok quindi ezekiel22 è il primo in coda
PESCEDIMARZO 44€ spedita in raccom di piu non posso ![]()
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il prezzo va bene, è in garanzia? ha scatolo?
saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: bassa lombardia
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
PESCEDIMARZO la cpu non ha scatola, per l garanzia se avrai problemi ti restituisco i soldi personalmente entro 3 mesi dalla vendita
QUESTA LE CODE IN ORDINE: ezekiel22 PESCEDIMARZO delladv
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao, da dove viene la CPU se è nuova ma non ha garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
se preferisci visto che non ho piu lo scontrino vai diretto da intel x fartela sostituire
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
visto che non c'è possibilità quindi lascio ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() Ultima modifica di bottoni : 26-12-2007 alle 20:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marche
|
Quote:
![]()
Ho concluso affari con tanti ![]() Pc1 : Intel i7 6700k - Asrock Z170 Etreme 4 - Ram X-Fury 2x8gb ddr4 2666 mhz - SSD Samsung 840 evo 500gb - Gtx 1060 6gb Msi Gaming X Plus - Hd Western Digital 1tb - Monitor Asus PG248Q 180hz G-Sync FullHd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
coda a mano a Milano! pronto a concludere
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ezekiel22 ti prego di farmi sapere entro oggi pomeriggio altrimenti mi trovo cstretto a procedere con l'utente delladv
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Coda spedito, ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.