|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VARESE
Messaggi: 39
|
iPod nano
Chiedo scusa, probabilmente questo problema è già stato posto e discusso precedentemente, ma, fino ad oggi la questione non mi riguardava, senonchè improvvisamente ho in famiglia due IPod nano, uno da 4 uno da 8 Giga, rispettivemente dei due figli.
Come è possibile gestire due distinte playlist? In pratica aprendo ITunes l'IPod "A" si sincronizza ed aggiorna la sua playlist e fin qui tutto bene. Ora arriva l'IPod "B" ed aprendo ITunes si sincronizza sulla 'playlist di "A" e si aggiorna scaricando le canzoni di "A" di cui non gliene frega nulla. Si possono istallare ITunes differenti a secondo dei diversi utilizzatori sullo stesso PC? Ringrazio!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
Messaggi: 2222
|
fai due playlist su itunes e quando si collega l'ipod a dici di sincronizzarlo solo con la playlist a e la playlist b la sincronizzi con l'ipod b!!
penso che si possa fare!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.



















