|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Consiglio programma a bassi requisiti
Potete consiglirmi un programma di videoediting e di montaggio che non richieda più di 256 mb di ram per funzionare decentemete?
Purtroppo sono costretta a usare questo computer-carretta (spero che non mi senta... ![]() La mia idea era quella di installare una versione vecchia di qualche programma, in questo modo faccio pratica e quando mi prenderanno un pc nuovo potrò aggirnarmi senza dover iniziare da capo a imparare a usare un programma nuovo. Ho provato con ulead studio v8, ma mi va a scatti ed è snervante lavorarci... ![]() sapete dunque consiglirmi una versione vecchia di un programma che mi possa funzionare? ![]() grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
ciao, potresti provare con qualche versione vecchia di pinnacle, tipo la 8 o 9.
comunque considera che sono versione un po datate e come tali non sono performanti come quelle che si trovano oggi. Un aumento di ram non è possibile? p.s sei tu quella della foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
sto provando anche con qualche versione vecchia di pinnacle, ma si stanno ancora scaricando...
ho chiesto se sapevate qualcosa perchè non vorrei doverle installare tutte per provare quale funziona... ![]() se potessi aumentare la ram lo farei... ![]() ![]()
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok, allora provo con quella.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.