Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2007, 13:12   #1
shin80
Member

Iscritto dal: Dec 2007
help play2 giochi da prendere

salve atutti,, scusate se apro un altro thread sulla play2 in un ambito ormai quasi totalmente next gen
ma visto che è probabile che mi tengo la mia play2 ancora un po,visto che cmq non la uso molto spesso anzi proprio raramente, per me è ancora nuova come console,e volevo usarla ancora,,
vorrei che mi consigliaste 3 giochi da comprarmi,,
il miglior calcio
e un paio di avventura /botte (ma facili non che ti blocchi ogni10 secondi o difficili da finire perchè appunto solo per giocarci per passare un po di tempo)
vi ringrazio almeno approfitto di questo ponte preso in ufficio per andarli a prendere in negozio
grazie ancora
shin80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 13:16   #2
Iron Pablo
Senior Member

L'Avatar di Iron Pablo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da shin80 Guarda i messaggi
salve atutti,, scusate se apro un altro thread sulla play2 in un ambito ormai quasi totalmente next gen
ma visto che è probabile che mi tengo la mia play2 ancora un po,visto che cmq non la uso molto spesso anzi proprio raramente, per me è ancora nuova come console,e volevo usarla ancora,,
il miglior calcio
e un paio di avventura /botte (ma facili non che ti blocchi ogni10 secondi o difficili da finire perchè appunto solo per giocarci per passare un po di tempo)
vi ringrazio almeno approfitto di questo ponte preso in ufficio per andarli a prendere in negozio
grazie ancora
Pro evolution soccer 2008, God of War e God of War II sono dei capolavori!
Old 26-12-2007, 13:18   #3
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
se ti piacciono gli sparattutto prenditi black, uno dei migliori "old generation" a mio avviso
Old 26-12-2007, 13:20   #4
Nerocielo

Quote:
e fai benissimo
Quote:
il miglior calcio
beh diciamo che il "miglior calcio" per quel che riguarda il 2008 abbiamo solo fifa o pes come giochi

Quote:
come ti han detto, GOD OF WAR sia 1 che 2 perchè è una trilogia, per me IL gioco. Sennò come botte puoi pensare a tekken5 o simila
Quote:
grazie ancora
ciao e buone vacanze
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 14:27   #5
shin80
Member

ciao atutti
per prima cosa grazie per la disponibilità a rispondere a tutti i miei quesiti , magari banali, ma nella mia situzione che da un po sono out dal mondo dei giochi, sono importanti per una scelta,
detto questo,, bhe ho deciso di tenere la play2 , tanto sono sempre in tempo a passare a console superiori
ho visto mi consigliate god of war, ma come è come gioco,,? nel senso è abbastanza intuitivo facile?
grazie atutti....
Old 26-12-2007, 14:59   #6
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
PES2008, God of War 1 e 2. God of War è praticamente un action 3d con tante mazzate. Se vogliamo accostarlo ad un vecchio genere, direi che è un picchiaduro a scorrimento in 3d. Con anche degli enigmi da risolvere(non difficili).
Ma sono dei capolavori di giocabilità, di regia, di grafica, di storia e così via. Ovviamente inizia dal primo God of War. Come difficoltà di gioco è impegnativo. Al livello "facile" è troppo facile. Al livello Normale invece a mio avviso è la difficoltà giusta...ben calibrata. Nel senso che ti può capitare qualche punto in cui ti fa un po' incaxxare, ma alla fine riesci a superarlo e ti dà una gran soddisfazione. Già la terza difficoltà può risultare frustante...a mio avviso da giocarci solo una volta finito il gioco a Normale. La difficoltà più alta ti si sblocca dopo aver finito il gioco..ma è roba impossibile.

Poi ce ne stanno un sacco di belli, chessò Shadow of Colossus, Metal Gear Solid 3, Zone of the Enders 2, se ti va qlc picchiaduro 1 vs 1, potresti andare su Tekken 5, Soul Calibur 2 e 3. Non so..poi chessò Resident Evil 4.
Se ti piacciono i titoli di wrestling, c'è la saga smackdown vs raw. Se ti piace Dragon Ball, vai sul Tenkaichi 3. Se vuoi degli Horror particolari, buttati sulla saga Project Zero(ce ne son 3) o anche Silent Hill 2.
Boh ce ne sono troppi di giochi.
Old 26-12-2007, 19:56   #7
shin80
Member

bene ragazzi grazie per i consigli, in questi giorni andrò a prendermi questi giochi,,
una cosa,, sapete trucchi per god of war 1 e2 tipo energia infinita e cosette simili?
so che magari non ce molta soddisfazione, ma è solo epr passare qualche ora la sera giocando nel relax totale
grazie tante
Old 29-12-2007, 20:16   #8
shin80
Member

ciao atutti allora ho preso fifa08 e grazie ai vostri consigli god of war e tra un po prendo il 2,,
spendendo poco(entrambi usati) ho 2 giochi molto belli e divertenti che mi stanno facendo venire di nuovo la voglia di giocare alle amate console,
grazie ancora per gli ottimi consigli
Old 30-12-2007, 01:57   #9
ziobleed
Bannato

Iscritto dal: May 2003
aggiungici shadow of the colossus
ziobleed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 10:51   #10
Iron Pablo
Senior Member

L'Avatar di Iron Pablo

Quote:
ciao atutti allora ho preso fifa08 e grazie ai vostri consigli god of war e tra un po prendo il 2,,
spendendo poco(entrambi usati) ho 2 giochi molto belli e divertenti che mi stanno facendo venire di nuovo la voglia di giocare alle amate console,
grazie ancora per gli ottimi consigli
Ottimissima scelta!
Vedrai quanto ti divertirai con God of war! Una volta finito non vedrai l'ora di giocare il secondo!
Old 30-12-2007, 10:51   #11
Iron Pablo
Senior Member

L'Avatar di Iron Pablo

Quote:
Originariamente inviato da ziobleed Guarda i messaggi
aggiungici shadow of the colossus
Fagli godere GOW prima!

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian