|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Chiedo Informazioni.
Salve a tutti sono nuovo del forum ho ricercato quello di cui ho bisogno per tutta la rete ma non ho trovato nulla.
Allora ho iniziato a lavorare il 20 dicembre e sono stato assunto con il seguente contratto: Apprendista Commesso 6° Livello del CCNL "Commercio" dopo 24mesi passerò al 5° Livello ed alla fine del contratto(48Mesi) al 4°Livello. Il contratto prevede 40 ore sett. e 13ma,14ma ecc.ecc. Ora non sono riuscito ancora a capire quale sarà il mio netto mensile: +o- dalle ricerche fatte dovrebbe assestarsi attorno alle €870-900 mensili. Non ho capito se essendo stato assunto a dicembre per i giorni che ho lavorato (20 fino al 24 e 27-28-29) mi spetta anche la 13ma di questo(giorni) mese oppure nò. Ciao ringrazio in anticipo ed un grande augurio di buone feste. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
Il rateo tredicesima ti viene riconosciuto anche sui 10 giorni di lavoro di dicembre.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ciao e tanti auguri per queste feste. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.