|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema samsung vp-d372wh
salve, è il mio primo post... e mi dispiace chiedere aiuto ma sono disperato.
mi hanno regalato una samsung vp-d372wh nella confezione non c'erano ne driver ne cavi... con mia grande delusione scopro che mi serve una scheda firewire... scendo vado alla fnac e compro una hamlet firewire 400 pci 3 port data transfer rate 400mbps port ieee 1394a riesco a collegare la cam... me la legge come samsung in risorse del computer.. provo con i seguenti programmi a riversare il minidv: AVS Capture Wizard Ulead VideoStudio 8 SE Basic Nero Vision windows movie maker 5.1 in tutti e 4 i programmi riesco a rivelare la cam... e faccio capture video.. con diversi risultati a seconda di come gira al pc... esempio: si scollega la cam dopo 1 secondo si scollega la cam dopo 10 secondi si scollega la cam dopo 1:50 minuto naturalmente per scollega intendo che scompare da risorse del computer e per farla ritornare devo spegnere e riaccendere la cam o scollegare il filo e riattaccarlo... oltre i 2 minuti non sono mai riuscito ad andare i file che genera sono perfettamente funzionanti.. riesco a vedere il minuto che ha riversato.. sulla cam ho una 30ina di minuti di filmato. ho provato gia a: cambiare slot alla scheda... non si sa mai.. configurazione del mio pc: intel pentium 4 3.20ghz 1,00 ghz di ram scheda madre: asus p5vd1-x scheda video: asus extreme n6600 silencer vi ringrazio in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.