|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Grosseto
|
oc estremo x una radeon 9550
ciao, ho overcloccato la mia radeon 9550 da 250/200 a 510/215, x farlo ho utilizzato atitool poi ho flashato il bios della scheda ed ho impostato 500/210(x non aprire sempre il programma e xkè l'OC da win non mi piace x principio).
ho anche sostituito il dissi della gpu con un dissi di un pentiun 3 800mhz modificandolo x adattare i fori e ho messo dei dissipatori sulle ram(ricavati da un'altro dissi vecchio). a questo punto volevo andare oltre quindi devo overvoltare, qualcuno sa come si fa la vmod a sta scheda? xkè che io sappia da bios non si può fare... se qualcuno può illuminarmi.... ![]() ps a sto punto avendo fatto l'oc da bios che driver mi consigliate di mettere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Spoleto
|
per lovervolt via software puoi provare a vedere nel menu settings di atitool se c'è voltage control...prova a cercare su google in attesa che si presenti un messia che labbia fatta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
x il settaggio con atitool, atitray tool, oppure con rabit(x il settaggio da bios) non c'è nessuna opzione) ho cercato la vmod su internet, ma dopo 3 ore mi sono arreso, ho scovato solo modifiche ad una 9550xt la quale ha un pcb completamente diverso..
se qualcuno sa aiutarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
cerca la voltmod delle 9600 pro/XT vedi se hai un pcb identico a quelle e sei a cavallo.
![]() |
#6 |
Member
|
grazie ora lo cercherò, magari si trovano meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.