|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
passeggiando
Buona sera e Buon Natale a tutti, era parecchio che non frequentavo questo forum e sono felice di averci rimesso piede. Vi posto alcune foto senza alcuna pretesa fatte durante le passeggiate in centro in cerca di doni.....Un saluto a tutti
![]() 1 ![]() 2 ![]() By ninoenina 3 ![]() 4 ![]() By ninoenina 5 ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Nella 4 il concetto particolare di verticalità è un valore aggiunto o una svista da coma etilitico?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scusa la domanda stupida, ma devo imparare tantissime cose, cosa intendi per concetto di verticalità? .....No non posso usare neanche la scusa del coma etilico, sono quasi astemio.Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Cercava con ironia di chiederti se l'hai lasciata storta volutamente.
Originale la colorazione.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
a vedere dal resto della foto (case e campanile in fondo) se,mbra proprio che il lampione sia storto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
no anche gli espositori sono storti!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e cmq Aarn si era riferito in particolare alla 4.
![]() |
#8 |
Member
|
per quanto riguarda la 4 sì l'ho fatta inclinata apositamente, così per avere qualcosa di meno serioso e classico.....ho toppato?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Credo che dipenda dai gusti, io in particolare le foto ad edifici le preferisco diritte e poi penso che se vuoi ruotarle devi farlo più decisamente. Cmq la colorazione credo sarebbe bastata a darle un tocco di originalità, ma questo sempre secondo il mio parere e in ogni caso è imortante che tu continui a cercare qualcosa di personale che ti soddisfi.
ciao
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Il cielo della 5 ha il caratteristico "Rumore Lumix": lo riconosco! Saturazione e nitidezza fanno pensare che sia stata scattata con settaggi su "vivid". Purtroppo il rumore sulle superfici omogenee ne risulta amplificato, ed i cieli ne risentono in particolare.
Peccato per la Luna sacrificata fra il lampione e il bordo: fosse stata sul lato destro la si sarebbe potuta apprezzare. Per quanto riguarda l'inclinazione della 4, il mio criterio in questi casi è: o perfettamente dritta o inclinata di non meno di 15°, niente vie di mezzo che possano far pensare ad un errore. Ultima modifica di liviux : 26-12-2007 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Era così ovvio che non ritenevamo necessario scriverlo. Ci siamo anche consultati tutti via MP. Una fazione sosteneva che perfino tu te ne saresti accorto senza suggerimenti, per cui non era necessario scriverlo. Un'altra fazione era dell'idea che così si rischiava che tu, arrivandoci per ultimo, lo avresti scritto per primo, illudendoti così di aver avuto un'intuizione brillante, per cui sarebbe stato preferibile scriverlo preventivamente. Al che i primi ribattevano che la vera alternativa era che tu non te ne accorgessi mai, e anche in questo caso risultava preferibile non scriverlo per lasciarti definitivamente all'oscuro. Messa ai voti la mozione, 151 si sono espressi per la non scrittura, 98 per la scrittura (il Ciambellano mi corregga se le cifre non fossero quelle esatte, prego), e si è agito di conseguenza. Ma alla fine i fatti dimostrano che aveva ragione la minoranza. Ne terremo conto per il futuro.
Oh, ma tu non farti paranoie e vivi sereno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
...è tutto un magna magna.
E le stagioni non son più quelle di una volta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.