|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
samsung u700-problema con il calendario
Salve a tutti, ho da poco preso questo cellulare e purtroppo ho subito rscontrato qualche problemino.
La cosa che vorrei risolvere subito riguarda l'impostazione del calendario. Dovrei infatti programmare un evento settimanale che si ripeta a cadenze regolari ogni lunedi e giovedi. purtroppo quando imposto il tutto non si salva mai perchè mi da sempre messaggi di errore circa le date di inizio-fine e scadenza. io ho selezionato le tre date in sequenza cronologica, prima inizio, poi fine e poi scadenza, ma quando salvo mi dice che la data di termine del programma deve essere posteriore alla data di fine. (il che è proprio come l'ho impostata io) qualcuno saprebbe aiutarmi, sul libretto del cell. non ci sono molte indicazioni, anzi praticamente nessuna. grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.