|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[Fashion Corner] per la serie: "cosa mi regalo" (possibilmente a saldo)
Ci riproviamo a fare un fashion corner che sia utile a tutti per regalarsi qualcosa approfittando dei prossimi saldi e del periodo delle feste?
Personalmente ho investito in: Pantalone Jeckerson Nero (170€): molto minimalista, a vita bassa, più da primavera/estate che da a/i, da portare senza cinta (o cmq non ho una cinta adatta :-)), senza i "ritagli" con tasche di alcantara tipici di Jeckerson Camicia Burberry bianca (135€): anche questa leggera, maniche lunghe, elasticizzata, con i risvolti al collo e alle maniche di fasci burberry. Mi servirebbe prendere un maglione pesante (stavo pensando ad un Fred Perry o un Lacoste) e, soprattutto, delle scarpe; per quest'ultime non riesco a trovare modelli carini, o gli unici che mi piacciono sono le classiche Prada nere, ma costano parecchio... (quasi 300€). Cosa consigliereste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() La targhetta "Made in Italy" è sicuramente un valore aggiunto e lo valuto sempre al momento dell'acquisto anche se i capi di cui sopra li avrei acquistati comunque per quanto li adoravo. Posso capire che i prezzi possano sembrare ai più esageratamente alti, ma credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che, in fondo, i soldi ognuno li spende come meglio crede e in base alla propria lista dei desideri o priorità; tanto per capirci: io non comprendo come si possano spendere fior di quattrini per la scheda video all'ultimo grido, ma rispetto e mi pare accettabile che ci possano essere tanti gamer e nerd che preferiscono una PCI Express ai Jeckerson... Sarei incosciente se spendessi i soldi in abbigliamento e poi faticassi ad arrivare a fine mese, ma per fortuna non è così e a volte qualche spesa del genere riesco a permettermela (a volte, mica spendo 200€ di vestiti al mese...). Fidati comunque che la maggior parte delle persone che disdegnano i bei abiti è perché non li hanno mai provati e se avessero la possibilità di avere un guardaroba all'altezza anche i peggiori nerd si avvierebbero verso una strada di non ritorno... In ogni caso ho il vago sospetto che tutto questo sia terribilmente OT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
sto aspettando gennaio per prendermi una borsa-tracolla di Paul Smith, modello "Mini Cooper" con in sfondo Londra
prezzo dallo store è di circa 330 euro, spero che si abbassi anche di un 10/20% |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quella grafica non mi garba moltissimo, quella che cerco io è questa
http://www.paulsmith.co.uk/bags-166/...productId=4209 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Molto bella, ottima scelta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() Che gusti ci sono adesso...veramente...
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io sono un amante delle tracolle in genere, sia x comodità che x abitudine e che ci vuoi fare, quella costa tanto ma mi piace ![]() ps: le altre tracolle che ho non sono da boutique ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
La Mini mi piace molto... La borsa meno...
![]() A dirla tutta mi sembra molto lontanamente "Unisex"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
sono un po OT... ma...
qualcuno di voi ha mai acquisto "Loro Piana" ? http://www.loropiana.com/ Io sono molto interessato a diverse cose, anche se i prezzi mi sa che son altini |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
OT: Conto di regalarmi il Wii
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Io con quella cifra me ne faccio fare 2 su misura con i relativi ricambi... ![]() Elasticizzata poi? signifa che non è tutta in cotone ma è un misto plastica = alone sotto le ascelle perenne ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
ma fammi il piacere ![]() da quando tu compri la merdosa roba italiana? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Mi date un parere sull'orologio Eros Breil Chrono Uomo: ![]() A me piace moltissimo qui nella foto (ricorda vagamento un Rolex), ma non l'ho visto dal vivo e temo possa sembrare "grezzo" o cmq di difficile adattibilità alla vita di tutti i giorni (come abbinamento nero/oro): che ne pensate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.