|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Massa-Carrara
|
(ms,pt,sp,lu) vendo samsung SGH-i320n...
vendo qst splendido cell poichè x natale mi hanno regalato cell nuovo e ora ne ho tre e nn so che farmeneeee....
è tenuto molto bene ha tutto compresa doppia batteria con caricatore a parte...caricatore normale, cavetto usb, cuffie stereo (mai usate!) cd scatola manuali e scontrino (la garanzia dovrebbe xò essere scaduta) Ha una memory da 512 con installato su il tomtom!!! prezzo 100 euro consegna a mano o 100 + spese x spedizione x qls domanda o foto nn esitate a contattarmi :-) LINK come sempre max serietà! PS buone festeeeeeeeeeeee ILLA
Ho concluso affari e scambi con: LucaTheMan,Froze,crwm74b4x,RalliSoviè,track909,Zebra3,Adrianofro,Xeleven,Pali,Presidente1980,kikki2,Fabio NorwayStorm,Cacilla,Raid0,itp55,sp1d3r,gaio73,night8314 [think different-->iBook G4 e HP dv5245ea] [I love my BenQ-Qube & LG k800 Black] Baskar Web Site--EA
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() by
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.

[I love my BenQ-Qube & LG k800 Black]