|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
garanzia
salve,
ho comprato un mac dallo store online, un refurbished per la precisione. ora dovrei portarlo in garanzia per sostituire la batteria, ma quando mi è arrivato insieme al mac non mi è arrivata la fattura, come faccio a dimostrare che il mac è mio? hanno per caso registrato il numero del mac? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
hai registrato sul sito della apple il prodotto tramite seriale appena acquistato?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Quote:
Dai un colpo di telefono all'apple store. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
perché tutti i dubbi esistenziali mi vengono i giorni festivi
![]() cmq non mi è arrivato niente per posta ora devo vedere che succede. non ricordo se l'ho registrato....uff con la burocrazia sono un disastro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Non devi dimostrare di essere tu il legittimo proprietario per poter ottenere un intervento in garanzia.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
il mac è ancora in garanzia almeno fino a febbraio 2008 quindi mi basta andare a un apple center con il mac e tramite l'identificativo quindi dovrebbero risolvermi tutto? anche senza scontrino?
ps a roma sapete dove posso andare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Si anche senza scontrino.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Non hai mai visto una mela gigante mentre andavi in giro?? ![]() ce solo IL apple center retail ufficiale italiano (come quello che ce a New York) e guarda caso e proprio a roma! "Centro Commerciale ROMA EST Via Collatina 00155 Roma Lunghezza 06 2245300" cmq bello sapere che nn ce bisogno della fattura per l assistenza mac!... io le perdo molto spesso! ot: ma gli apple care che ci sono su ebay sono affidabili?
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB + Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) + iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB Ultima modifica di Moskiton : 25-12-2007 alle 20:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
sono a roma solo da pochi mesi
![]() cmq se vado tipo all'apple center che è all'interno di mediaworld al centro commerciale porta di roma che mi risulta più vicino è lo stsso vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Quote:
Trovi tutti i recapiti. Mi raccomando, ti sconsiglio vivamente di portarlo da Macintown, i quali mi hanno tenuto due volte il mac per 10 giorni, senza risolvere i problemi che aveva, procurandogli anche un graffio di 20 cm sul top case, intorno la mela... Ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.