|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[Problema Tecnico] Sintonizzatore TV del Samsung 225MW
Salve a tutti =)
Per Natale ci siamo lasciati tentare da un'offerta speciale sul Samsung 225MW, ma già dopo pochi giorni di utilizzo sono sorti i primi problemi. Quando il monitor è in modalità TV succede relativamente spesso che questo smetta di accettare qualunque comando, via telecomando o pulsanti: il canale scelto continua a funzionare senza problemi, ma è impossibile cambiare programma, volume o fonte (passare ad esempio alla porta DVI). In effetti, all'inizio pensavamo potesse essere una sorta di standby del monitor, che per qualche oscuro motivo ignorava i comandi esterni (una sorta di blocco tastiera di un cellulare per la tv), in quanto il problema si verificava solo dopo una buona ora di visualizzazione (provando a cambiare canale a fine film), ma adesso si sta verificando anche dopo pochi minuti di accensione. Il buon vecchio 'stacca la presa e riattaccala' risolve tutto, ma è seccante per un prodotto appena comprato. Qualcuno si è mai trovato di fronte ad un problema del genere? Ho provato a fare ricerche in giro per la rete, e non ho ancora trovato un singolo thread sull'argomento: prima di chiamare l'assistenza tecnica e far valere il mio 'soddisfatti o rimborsati' vorrei essere sicuro che si tratta di un poco diffuso problema tecnico e non di una mia svista madornale (chessò, schiaccia in successione power source menu e riparte tutto). Grazie per l'aiuto, e buon Natale a tutti ![]() Edit: Nel caso possa essere utile, posto la scheda tecnica, anche se a me non aiuta molto per il problema in questione =p Pannello Area visibile: 22" WIDE Pixel Pitch (mm): 0,282 Luminosità: 300 cd/m2 Rapporto di contrasto: 700:1 Angolo di visuale (orizz/vert): 170° / 160° Tempo di risposta (ms): 5ms Frequenze Orizzontale (kHz): 30~81 kHz Verticale (Hz): 56~75 Hz Risoluzione massima 1680 x 1050 Colori - Massimo supportato 16.7 Milioni Segnale d'ingresso Segnale video: Analogico RGB, HDMI, SCART, PAL tuner, Component Sync. Type: Separato H/V, Composito H/V, SOG Connettori: 15pin D-sub, DVI-D Plug & Play DDC: DDC 1/2B Compatibilità MAC Sì Consumi Acceso: 58 Watts (Max.) Sleep Mode: <1 Watts Alimentatore: integrato Wall Mount Opzionale (VESA 100) Certificazioni CE Colore Cabinet Nero Smaltato Dimensioni (LxAxP) Con base (mm): 520x439x204 Peso Monitor: 7.4 Kg Garanzia 3 anni ON SITE – Modalità SWAP Accessori Opzionali Wall Mount VESA 100 Special Features HDTV Ready, HDMI, Glossy Black, Scart, PIP, PBP Ultima modifica di Raziel[Bw] : 25-12-2007 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.