|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema server jabber leoperd
Ieri sera mi hanno regalato leopard, e una volta istallato vado ad aprire ichat per connettermi al mio server 12jabber.com e mi dice che è impossibile connettersi... qualche idea?
![]() |
#2 |
Member
|
Beh ho risolto creandomi un nuovo account con jabber.freenet.de(che prima su tiger non me lo faceva mette) che mi hanno detto supporti anche lo scambio di file
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Ok... problema... ora non mi entra con nessuno dei due ne con 12jabber.com ne con jabber.freenet.de ... sono i server o è ichat? perchè mi sembra che su psi me li apre... che posso fare?
Mi da questo quando provo ad entrare http://img149.imageshack.us/img149/9...magine1ht4.png
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
e chi lo sa, prova a togliere l'SSL e vedi cosa succede...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
non me lo leva, se vado su preferenze di ichat/account è oscurato...
Ma non trovo un modo per usare msn come mi stia comodo ![]() Ichat filava tranquillissimo, mo mi devono succede sti casini? ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Allora ora spiego bene.
Io entro con il mio contatto (jabber.freenet.de) e per la prima volta va tutto bene dopo di che tutti i contatti non sono on line compreso mio fratello che sono sicuro sia connesso, allora è sicuramente un mio problema e non so come fare, esco , rientro ma niente... Avete qualche idea?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Angera (VA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.