|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
domanda su disdetta assicurazione
ciao a tutti, una domanda per chi se ne intende di queste cose..
ho una moto assicurata da settembre che vorrei vendere. come funziona con l'assicurazione? devo comunque continuare a pagarla fino al prossimo settembre o posso rescindere dal contratto e non pagare almeno la seconda rata (ho fatto un semestrale)? qualcuno ne sa qualcosa? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Allora presentando l'atto di vendita della moto alla tua compagnia ti restituiscono i soldi della prima rata (se stipulata semestralmente) mentre l'addebito della seconda rata ovviamente viene annullato.
Il tutto tasse escluse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
perfetto!
grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
e se io non voglio pagare la seconda rata(in scadenza febbraio 2008) anche se non ho venduto la moto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
La sopsensione ti permette di sospendere i pagamenti fino ad un anno di tempo ma per tutto il tempo non puoi usare il mezzo assicurato, perchè non risulterebbe più "coperto". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
il discorso è che io ho un mezzo a due ruote al quale ho fatto l'assicurazione ad agosto, però adesso non sto più utilizzando,quindi avevo pensato di annullare la polizza a partire da gennaio per evitare di pagare la II rata(a febbraio) senza motivo....si può fare o necessariamente una volta stipulato un contratto di assicurazione devo rispettarlo per almeno un anno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.