|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
messenger nn va più sul mac!!!
raga help!
di punto in bianco è da un giorno che il servizio msn nnn va più sul mac nè con amsn nè con messenger di microsoft!!! il bello è che sul pc di casa va e a mio cugino che abita nella mia cittò e usa amsn va lo stesso!!!! che può essere??? dice: errore durante la connessione al server: connection refused |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1635083
Aperto post proprio ieri, e dopo aver provato le soluzioni indicate.... nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Eheh vabbè cavolate a parte non saprei davvero, a me tutto regolare! ![]() P.S. Auguri!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
a me funziona... ho provato adesso.
uso amsn
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
funziona, adium.
controlla il router.
![]() |
#6 |
Member
|
provato anche adsm....non funziona!
Non credo sia un problema del mio router.... Nel mio netgear c'è una funzione che consente di aprire tutte le porte per IM... ed è attiva... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cavolo... anch'io ho il tuo stesso router e mi fa sta cosa dopo l'agg al firmware nuovo!!! 1.02.13!!!
tu che versione hai? qualcun'altro ha un netgear dg834gt con questa versione firmware??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
msn funziona correttamente....quindi non dipende dal router, ma da Leopard. Premetto...il mio netgear dg834gt ha i firmware + recente, ma non ho avuto la possibilità di utilizzare msn con firmware + vecchio. Ho preso il netgear la scorsa settimana...ed ho installato subito 1.02.13 Ultima modifica di PAPIFRA : 25-12-2007 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
IMPORTANTE!!!
ho risolto il problema... chiunque abbia un mac e un netgear dg834gt NON DEVE aggiornare alla versione 1.02.13 perchè msn nn va più! basta fare il downgrade alla 1.02.09 e tutto torna a funzionare! cmq nn capisco come si possa fare ad aggiornare un firmware e creare dei problemi invece di risolverli!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
che strano...se lo utilizzavo in windows (con bootcamp) funzionava anche con il firmware + recente... L'accoppiata Leopard+firmware recente crea qualche problema.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
speriamo in aggiornamento da parte di netgar!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Lol hai ragione xD
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
HO RISOLTO !!! :-)
finalmente ci sono riuscito .. anche io avevo fatto l'aggiornamento del router ..
per far andare AMsn basta andare nel ruoter .. 192.168.0.1. nel menu' Impostazioni WAN e settare Dimensioni MTU (in byte) 1492 ... vedrete che funge.. pero' vi parlo di AMSN che e' simile al messenger MSN .. saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
la voce sta già così di default così.... il downgrade si fa con il tool di ripristino? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
guarda a dire la verità anche a me è tutto oggi che messenger mac, amsn e adium si connettono un po' quando vogliono loro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
confermo...io sono riuscito a collegarmi solamente usando connessione http sulla porta 80.....con adium eh...account msn...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.